La OMEC nasce ai primi del ‘900 come OFFICINA MECCANICA CODENOTTI fabbrica di lime e diventa presto fornitore ufficiale dello Stato. Una realtà particolarmente importante per l’epoca.
Il carattere e lo spirito imprenditoriale sono stati tramandati di generazione in generazione con il fondamento di essere non soltanto fornitore ma supporto attivo e sinergico per il Cliente.
Gli attuali fratelli Giovanni e Lombardino Codenotti, eredi dei Fondatori, vogliono portare avanti questo principio di fornitore-collaboratore, proponendo sempre articoli nuovi innovativi e brevettati, coniugando piccola impresa a prodotti di alta qualità, mantenendo la propria identità, il proprio marchio e autonomia operativa.
Grazie alla produzione e alla condivisione di esperienze tecnologiche e commerciali, maturate anche in campo internazionale, la OMEC è il partner ideale per chi cerca il giusto rapporto qualità, garanzia e prezzo.
Il servizio post vendita è parte integrante della qualità; se ci contatterete potrete parlare direttamente con i titolari Fratelli Codenotti che offriranno sempre le soluzioni migliori ai vostri bisogni.
I nostri esperti durante le fasi di realizzazione del prodotto controllano rigorosamente che i processi si svolgano secondo la tradizione di serietà e massimo impegno per la qualità.
Selezioniamo le materie prime e i componenti senza risparmiare sui costi, per offrirVi il meglio di cui avete bisogno per il vostro lavoro. Noterete la Qualità continua anche nell’imballaggio e spedizione dei nostri prodotti, eseguiti sempre con amore e passione. Sono queste caratteristiche che conferiscono ai prodotti OMEC qualità ineguagliabili.